Benvenuti sul nostro FORUM.

Entra e Registrati subito! Incontrerai tante persone, tuoi colleghi e colleghe Dj, Animatori e Speakers....e anche i Tuoi Fan!

Segnala il tuo locale

Data
Autore
Oggetto

accordo siae licenza per dj

Nel mese di Marzo, e' stato raggiunto dalla FIDJAS un accordo con la SIAE, per dare la possibilita' ai tesserati FIDJAS di ottenere la licenza per dj , licenza obbligatoria per tutti coloro che usano cd masterizzati, con uno sconto del 15 % . La possibilita' di usufruire di questa convenzione e' per tutti i tesserati fidjas, vecchi e nuovi.

Data
Autore
Oggetto

corsi per dj producer

ciao mi chiamo fabio e ho 24 anni, dj da circa 6 anni. Volevo sapere di piu' sui corsi per dj producer.

Data
Autore
Oggetto

corsi per dj

ciao volevo sapere info sui corsi per dj in maniera piu' dettagliata! ciao e grazie

Data
Autore
Oggetto

FACCIO IL DJ

SALVE FACCIO IL DJ
DA UN PO
VOLEVO SAPERE DA CHI NE SA PIU DI ME
1) QUANDO VADO A FARE UNA FESTA O LOCALI O 18 ANNI IN VILE CHI DEVE PAGARE LA SIAE
2) PER I CD MASTERIZZATI MUSICA COPIATA DA ME , COME POSSIAMO STARE TRANQUILLO DI NN AVER PROBLEMI LEGALI
GRAZIE A TUTTI
ATTENDO UNA RISPOSTA

Data
Autore
Oggetto

R: FACCIO IL DJ

ciao vale. Per quanto riguarda il pagamento della SIAE, relativo alle serate in discoteca, e' il proprietario del locale, o chi per lui a doverlo effettuare. I cd masterizzati per uso pubblico non sono concessi al dj di suonarli. Per metterti in regola devi chiedere la licenza dj alla SIAE. Tutte le info sulla licenza, le potrai trovare sulla nostra home, sezione news. FIDJAS

Data
Autore
Oggetto

Dicoteca, Feste

Salve mi chiamo guglielmo brunelli, sono di perugia faccio e sono un dj/producer.
Questa la mia biografia.
Guglielmo Brunelli, aka "Deejayweb",
Deejay/Procducer,
Ho iniziato la mia carriera da deejay nel 1987, suonando in una festa tra amici.
Da allora, ho intrapreso la strada da dj professionista..
Ho un'esperienza ventennale,ormai pruducer da 5.
Sono iscritto alla S.I.A.E. e all' E.N.P.A.L.S..
Ho lanciato sul mercato,7 album
" Musi fly night", "Revolution", "Tropical Dance", "Magic Techno", " Music Machine", " Electro dance ", " Dancing ".
Sono stato selezionato per l'entrata della compilation,
"LS HOUSE COMPILATION", una delle compilation più importanti a livello mondiale,
lanciata dalla casa discografica " Discograficamente " di Luca Valentini
( www.discograficamente.com )
Sono inserito nel catalogo radiofonico Dgm Music Project,
L'ultima mia creazione, verrà distribuita in tutto il mondo con la vendita digitale,
Collaboro come deejay con " RADIO LOOPLIVE " e " FRAGTIME"
Su LOOPLIVE;vado in onda il Lunedi, Martedi, Giovedi, dalle 20,00 alle 22,00,
per ascoltarmi andate su : www.looplive.net
Su FRAGTIME tutti i pomeriggi dalle 14,30 in poi www.fragtime.it
Collaboro come deejay, con la VDmanagement, di Vita Danielle ( www.vdmanagement.com )
Sono un dj kimico della m2o (www.s2on.m2o.it/deejayweb )
Faccio parte della community della DJVOICE ( www.djvoice.it )


Il mio sito : www.djweb.jimdo.com

Data
Autore
Oggetto

management

La VD Management nasce da una idea progettuale della signora Vita Danielle, il tutto con il fine di un servizio selettivo ed esclusivo, onde poter offrire oppurtunita' meritevoli a talenti della musica leggera. La selezione dei nostri artisti e' curata dalla stessa VD Management.
Ricercando ogni volta personaggi con una forte attitudine artistica, musicisti, cover band, dj, comici, duo live ed infine selezionando tributi esclusivi.

Siamo disponibili per qualsiasi tipo di evento.

I nostri servizi sono rivolti a tutti: privati, locali, feste.

La VDM mette a disposizione un Service completo per eventi di un certo spessore.
Operiamo sia in territorio nazionale che in territorio europeo.

Data
Autore
Oggetto

menagement per artisti, gruppi, deejay

La casadiscografica, " DISCOGRAFICAMENTE ",
mette a disposizione di tutti gli artisti,
la possibilità di distribuzione radiofonica e digitale, dei propri brani.
Per saperne dipiù :
www.deejayweb.it
sezione " MENAGEMENT PER ARTISTI "

Data
Autore
Oggetto

R: menagement per artisti, gruppi, deejay

Ciao,mi chiamo Fernando Cuoio aka DJ Fernandez,sono di Potenza;
nel 2005 ho imparato l'arte del DJ seguendo un amico che è DJ da circa 18 anni.
Mi è subito piaciuto questo lavoro così che tutt'ora ci stò mettendo anima e corpo nelle serate che faccio.
In questi primi 5 anni di esperienza,oltre a comprare musica di altri e poi suonarla,mi sono detto,anch'io voglio fare musica da suonare e magari nel futuro,qualcuno,con la mia musica,suona come me alle feste!;
ora,ho prodotto 4 traccie ,genere progressive house,ancora non depositate alla S.I.A.E. perchè in questi giorni stò facendo l'iscrizione.
Io chiedo alla casa discografica sopracitata,alcune informazioni su come mi devo muovere per incidere,magari i miei pezzi,le spese da sostenere ed altro che io non sappia per far sì che la mia musica diventi,prima legale,poi magari...

questo è il mio indirizzo e-mail: djfernandez@live.it

aspetto risposta grazie per la cortese attenzione,distinti saluti.

Data
Autore
Oggetto

Discoteca

Peter Pan e Paradiso

<< 510 | 511 | 512 | 513 | 514 >>

Cerca nel sito

© 2009 FIDJAS All rights reserved.